Chat with us, powered by LiveChat

19 Luglio 2018

CAMPIONATI REGIONALI DI NUOTO ASC SPORTMANAGEMENT

Attività Sportive
Campionati
CAMPIONATI REGIONALI DI NUOTO ASC SPORTMANAGEMENT

Un weekend trionfale per i nuotatori della Sport Management Atleti Lombardi al primo posto nella classifica per società ai Campionati Regionali lombardi categoria Ragazzi e al secondo nella Categoria Esordienti A.

Milano, 14 luglio 2018 – Un’autentica pioggia di medaglie ha accolto le splendide prove dei nuotatori della società Sport Management Atleti Lombardi ai recenti campionati regionali di nuoto categoria Ragazzi ed Esordienti A, che si sono svolte nello scorso weekend rispettivamente presso la piscina “Daniela Samuele” di Milano (Ragazzi) e lo Sporting Club di Lodi (Esordienti A).

 

MILANO, RAGAZZI La nutrita pattuglia di atleti che quotidianamente si allenano nei centri natatori gestiti da Sport Management ha fatto incetta di premi coronando tre giorni di grandi risultati con il primo posto assoluto nella classifica riservata alle società con Sport Management Atleti Lombardi prima davanti a Gam Team e Gestisport. Da sottolineare anche lo splendido tris nelle gare dei 100 e 200 rana con podio interamente firmato dai nuotatori della Sport Management Atleti Lombardi. Risultati che sono serviti ai nuotatori della società per qualificarsi in massa ai prossimi campionati italiani di categoria Ragazzi che si svolgeranno a Roma dal 7 al 9 agosto.

 

“Bravi anzi direi bravissimi tutti i nostri nuotatori e tutti i nostri tecnici – sottolinea con grande euforia Maurizio Pompele Responsabile Tecnico del settore nuoto della società – perché questi risultati dimostrano con quanta qualità si lavori giorno dopo giorno nei nostri centri, per permettere a tutti i nostri ragazzi e ai nostri atleti di gareggiare al meglio delle loro possibilità. Il primo posto nella categoria ragazzi a livello di società è un grandissimo risultato e sono felicissimo per questo traguardo”.

 

LODI, ESORDIENTI A – Come detto l’incetta di medaglie targate Sport Management Atleti Lombardi nello scorso weekend ha fatto tappa anche a Lodi, con gli atleti della società che si sono messi in evidenza con delle ottime prestazioni di squadra che sono valse il secondo posto in classifica generale (a pari merito con la società Pol. Brembate Sopra) alle spalle della vincitrice DDS Nuoto Settimo Milanese.

 

“Per la nostra squadra – commenta il tecnico Igino Proserpio – delle ottime prestazioni che ci hanno portato al secondo posto in classifica generale. Molto soddisfatti del lavoro di crescita continua fatta dagli atleti quotidianamente con tutti i rispetti allenatori. Il risultato è proprio l’evidenza della crescita del gruppo e non solo del singolo”.