Chat with us, powered by LiveChat

4 Febbraio 2015

Campionato di Ginnastica artistica maschile e femminile ASC Milano

Attività Sportive
Campionati
Gare
DSC_3735

vedi le Foto dell’Evento

Ieri a Milano ha preso il via il Campionato di Ginnastica artistica maschile e femminile ASC con una madrina d’eccezione, Claudia Ferrè allenatrice della Nazionale Italiana di Artistica Femminile.

Grande l’euforia delle atlete per questa presenza che ha dato prestigio alla manifestazione che ha visto al via 7 società con oltre 200 atlete.

Al di la dei numeri contava iniziare bene con un programma adatto a fare promozione e che quindi tenesse conto dei diversi livelli di preparazione e uno staff che gestisse al meglio e con grande professionalità questo tipo di eventi capace di dare visibilità e spinta nell’attirare e nel moltiplicare l’interesse per aderire a questo nuovo progetto.

I tecnici hanno lavorato per oltre 3 mesi nella messa a punto del programma, nel formare la squadra e nel coinvolgere le associazioni e il risultato è stato senza dubbio di grande impatto.

Oltre la già citata Claudia Ferrè presente alla manifestazione il Presidente ASC di Milano Mauro Zanoli e lo staff tecnico al completo.

La prossima prova è prevista per il mese di aprile 2015.

vedi le foto dell’Evento