Chat with us, powered by LiveChat

26 Agosto 2019

Classifica Campionato Nazionale ASC corsa su strada Notaresco 07 agosto 2019 ASC TERAMO

Attività Sportive
Campionati
Eventi
Gare
Classifica Campionato Nazionale ASC corsa su strada Notaresco 07 agosto 2019 ASC TERAMO

La 7° notturna di notaresco organizzata dalla locale Pro Loco, la Società ASD Atletica Vomano e il Comitato Provinciale ASC Sport di Teramo, con il patrocinio del Comune di Notaresco, valevole come Campionato Nazionale ASC Sport di corsa su strada 2019, ha fatto registrare n. 343 iscritti,  arrivati 274, a cui si aggiungono i partecipanti della non competitiva, e ragazzi per un totale di circa 400 partecipanti.

Il percorso interamente chiuso al traffico, si è snodato attraverso 3 giri  del centro storico, per un totale di km 9, ha visto la vittoria del veterano Domenico Caporale dell’ASD Runner Chieti, invece, al femminile ha prevalso la ex Azzurra di maratona Marcella Mancini della Società Mara’ avis marathon di S.Benedetto del tronto.

La notturna di Notaresco, si conferma evento di risonanza sportivo, turistico e di marketing territoriale, infatti, il 39& dei partecipanti sono arrivati da fuori Regione.

Molto apprezzato dai concorrenti, l’addobbo e l’incitamento del pubblico lungo il percorso, per l’occasione hanno avuto la possibilità di usufruire dei massaggi pre e dopo gara messo a disposizione del centro More di Roseto degli Abruzzi.

Sono stati premiati ben 124 atleti delle varie categorie e i primi 3 assoluti maschili e femminili con prodotti e articoli locali, sono state assegnate altrettanto maglie di campione Nazionale di corsa su strada ASC.

Allegati: