Chat with us, powered by LiveChat

22 Maggio 2014

Comunicato Stampa, Stage Nazionali Karate e 2° Campionato Nazionale ASC

Attività Sportive
Campionati
Manifestazioni
Stage

RIMINI – 16- 18 MAGGIO 2014

Si è svolto a Rimini il secondo Campionato Nazionale di Karate ASC (Attività Sportive Confederate) evento della  durata di tre giorni che ha riunito al Palazzetto dello Sport di Via Flaminia, Atleti, Tecnici e simpatizzanti provenienti da diverse regioni d’Italia nonostante la coincidenza di numerose manifestazioni sportive programmate nella Penisola.
L’evento è stato organizzato, su mandato Nazionale, dal Presidente del Comitato ASC di Monza – Brianza M° Mauro Brescia e dal Centro Karate Rimini, con il Patrocinio di ASC Regione Lombardia ed ASC Emilia Romagna. Venerdì è iniziata la kermesse sportiva con gli stage e con l’apertura dei lavori da parte del M° Mauro Brescia, del Presidente di ASC Regione Lombardia, Dott. Alessandro Gambera e del Responsabile Tecnico Nazionale del settore Karate, M° Vincenzo Tranchini.

Novità di quest’anno gli Stage Nazionali che hanno visto la partecipazione di numerosi atleti agonisti e amatori, diretti da Tecnici e Campioni tra i migliori delle diverse specialità. Gli Azzurri della Nazionale FIJLKAM, Stefano Maniscalco per il Kumite (plurimedagliato e Campione del mondo), Luca Brancaleon (plurimedagliato e neoCampione d’Italia) per il Kata, per il Tradizionale Tecnici con esperienza e competenza come M°Vincenzo Tranchini e Zeni, per la difesa personale il M.ro Filippo La Noce Gran Master MLN,Resp. di Difesa personale, esperto Arti marziali e real fight systems. La formazione è un obiettivo importante per ASC e per questo si è voluto introdurre gli stageformativi e di accreditamentonell’evento nazionale. […continua nel file in allegato]

Scarica il File PDF