Parimenti soddisfatto, dell’andamento del torneo, è stato Diego Baldan, referente ASC per il torneo in questione : ” Il torneo è stato fortemente voluto da ASC e dai sodalizi affiliati partecipanti, in un ottica di condivisione organizzativa, che è riuscita a mantenere alto lo spirito associativo e i valori di uno sport pulito e per tutti. Non avevo dubbi sulla riuscita del torneo, vista l’armonia e l’amicizia che si era creata nel gruppo . Si sono prodigati tutti per rendere innovativa e spettacolare questa prima edizione, dai tecnici ai dirigenti delle squadre, fino ai genitori che sono sempre stati presenti, in modo massiccio, alle gare per fare un tifo sano per tutti i ragazzi partecipanti”
L’ospitalità per la giornata è stata garantita, in modo impeccabile, dalla US Atestina Basket, culminata con il consueto quinto tempo, post premiazioni, per festeggiare tutti gli atleti.
Ad alzare il trofeo Duck on a Rock 2016 è stata la Berica Basket School ASD, che ha vinto tutti i confronti diretti con gli avversari, soffrendo però nella partita iniziale con la Caminese, arrivata poi seconda.
Terza classificata, la compagine di casa, US Atestina e quarta Alba 2015.
Tutti gli atleti sono stati premiati per l’impegno, mentre hanno spiccato, come migliori marcatori, gli atleti Feng Steeven della Caminese per il Duck on a Rock con 49 punti e Migliorini Alberto della Berica Basket nel Duck 3vs3 con 38 pt.
Ricordiamo che tutti i risultati e le partite sono inserite nel sistema Enjore e che sono visibili anche da applicazione per smartphone.
Le foto delle gare sono visibili nella pagina facebook dedicata:
Classifica marcatori Duck on a Rock 2016
Classifica marcatori Duck 3vs3
Ci vediamo al Duck on a Rock 2017!