Chat with us, powered by LiveChat

21 Marzo 2016

Duck on a Rock 2016, si entra nel vivo del torneo!

Campionati
Gare
Duck on a Rock 2016  si entra nel vivo del torneo

Anche la seconda tappa di Duck on a Rock 2016 di Basket e delle super sfide Duck 3 vs 3 2016, ha regalato intense sfide tra i giovani protagonisti.
Nel Palazzetto Levi Civita di Camin di Padova, si sono svolte la terza e quarta giornata dei rispettivi tornei.

In classifica Berica Basket è prima con punti 8, forte però della vittoria sullo scontro diretto con la seconda Caminese (punti 7), seguono, sempre però agguerrite, Alba 2015 ed US Atestina con, rispettivamente, 5 e 4 punti.

Da segnalare la prima vittoria di Alba 2015 su US Atestina, che però non ha demeritato per impegno ed intesità agonistica. Continuando così, arriverà la prima vittoria anche per la compagine del Presidente Massimo Corvino.Nel Duck 3 vs 3 , si conferma la supremazia delle due squadre beriche e rimane parimenti elevato il livello di giocate sottocanestro da parte di tutti i partecipanti.Nuovi campioni stanno crescendo nel Duck on a Rock!Come sempre le foto delle giornate, dei trofei sono disponibili nella pagine facebook di Duck on a Rock e ASC Veneto.

Si ringrazia la squadra di casa Caminese ASD per l’ospitalità e l’organizzazione e per il consueto “quinto” tempo, così come non dimentichiamo tutti gli organizzatori per la preziosa collaborazione, dall’arbitraggio alla refertistica fino all’inserimento on line dei risultati, in tempo reale, sulla piattaforma enjore.