Chat with us, powered by LiveChat

21 Aprile 2016

Duck on a Rock..sale l’entusiamo!

Attività Sportive
Campionati
Gare
Duck on a Rock  sale l entusiamo

Eh si! Anche in quel di Adria, i baldi giovani di Duck on a Rock, hanno dato vita ad un entusiasmante concentramento.

Le partite, come sempre, hanno regalato emozioni, mantenendo come sempre le aspettative del pubblico presente.

Si conferma al primo posto la Berica Basket School ASD, forte di entrambe le vittorie di questo concentramento, portandosi, così, a 12 punti in classifica, una vera macchina da punti.

Segue la Caminese, che seppur in formazione ridotta, ha saputo tenere testa alla prima in classifica, mantenendo il secondo posto grazie alla vittoria sulla US Atestina, per la soddisfazione di Mister Diego Varotto e dell’onnipresente dirigente Tiziano Paccagnella.

La pressione per una mancata prima vittoria, per la compagine padovana, si sentiva, ma nella seconda partita contro la squadra di casa, arriva l’agognata conquista.

“Abbiamo vinto!” la profonda voce del Presidente Massimo Corvino, risuona in tutto il Palazzetto di via Ragazzi del ’99, facendo scemare la tensione dal suo viso, nel finale della tiratissima partita con Alba 2015, finita 12 a 9.

Ora la stessa US Atestina, raggiunge gli amici di Adria in classifica, appaiate, entrambe, al terzo posto.

Per finire, una nota di merito alla squadra di casa, che da cenerentola del torneo, continua a stupire per i progressivi miglioramenti di gioco e atletismo dei suo ragazzi, grazie alla sapiente mano del coach Nicola Braggion.

Come sempre perfetta la macchina organizzativa, sapientemente diretta dal preziosissimo Jimmy Pancanaro.

Non devono mancare, i ringraziamenti per la squadra di casa, Alba 2015, per l’ospitalità e per il consueto quinto tempo, fondamentale per rendere ancor più gioiosa la festa Duck!

Il 22 maggio pronti per le finali?

Duck on a Rock – classifiche