Chat with us, powered by LiveChat

3 Giugno 2014

Festa della Ginnastica Femminile A.S.C. al “Pala di Fiore” di Ostia Lido

Attività Sportive
Manifestazioni

ginnastica femminile ASCDomenica 1° giugno 2014 presso il “Pala Di Fiore” del Lido di Ostia si è svolta la splendida manifestazione dal titolo IL GIRO DEL MONDO IN 60 MINUTI organizzata dall’A.S.C. con l’Accademia della ginnastica femminile ALNO GYMSTARS.

E’ stato un evento nell’ambito del progetto “Gli sport minori per una scelta migliore” che ha fatto conoscere le attività ginniche praticate in diversi paesi del mondo nelle varie categorie: dai “pulcini” fino alle “Juniores”. La giornata ha registrato moltissimo entusiasmo tra i presenti ed è stata occasione di integrazione e momento di conoscenza di questa disciplina che non ha nulla da invidiare agli altri sport più popolari.

Con la cornice del numeroso pubblico presente il nutrito programma è stato accompagnato da due momenti di forte intrattenimento: il primo con l’esibizione del corpo di ballo del direttore artistico Gisella Biondo che ha eseguito magistralmente “CHICAGO” ed il secondo con le evoluzioni dei maestri delle danze latino americane Claudio Leoni e Pamela Luciani.

Onnipresente il Responsabile ASC Massimo Boiardi che ha portato i saluti dell’Ente e che ha espresso viva soddisfazione per l’alta affluenza di spettatori e per la consueta professionalità messa in campo dall’ ALNO GYMSTARS e speso parole di elogio per la qualità degli atleti e per le magistrali interpretazioni da parte dei ballerini.

Scarica il file PDF