Chat with us, powered by LiveChat

30 Maggio 2014

Finale Regionale 2014 Nuoto e Nuoto Salvamento

Attività Sportive
Eventi
Manifestazioni

Foto Nuoto e Nuoto Salvamento5Al termine di un intenso anno sportivo si è giunto a questo importante appuntamento della finale regionale delle discipline sportive del nuoto e il nuoto salvamento.

Domenica 25 maggio dalle ore 8.30 presso il Polo Natatorio del Lido di Ostia, messo a disposizione dalla Federazione Italiana Nuoto, tutti gli atleti hanno mostrato ancora una volta impegno, velocità, resistenza e soprattutto divertimento, come hanno fatto durante le tre gare di qualificazione. Alla kermesse sono risultati iscritti 288 atleti suddivisi nelle 6 categorie previste dai “pulcini” nati negli anni 2007/2008 agli “Juniores” (nati negli anni 1997/1998) tanto nel settore maschile quanto in quello femminile.

Foto Nuoto e Nuoto Salvamento1E’ stato un momento importante con un pizzico di agonismo ma indipendentemente dal risultato finale di grossa soddisfazione per questi piccoli atleti, per i loto tecnici e per le loro famiglie che hanno avuto modo di divertirsi facendo sport in una prestigiosa location con la cornice del numero pubblico presente.

A complimentarsi con gli atleti il Presidente del Comitato Provinciale ASC di Rieti Massimo Boiardi che consegnando i premi ai vincitori ha espresso anche le felicitazioni della Presidenza Nazionale dell’Ente, e in rappresentanza del X Municipio di Roma Capitale il Consigliere Dott. Giulio Notturni che ha ricordato come lo sport sia fondamentale per una crescita sana dell’individuo e rimanga sempre un solido aggregante.

Foto Nuoto e Nuoto Salvamento2Tutta la macchina organizzativa ASC ha perfettamente funzionato e sono stati rispettati gli orari che hanno permesso alle associazioni provenienti da altre province della regione per poter trascorrere una piacevole giornata sul litorale romano.

Per info:
Ufficio stampa A.S.C.

Scarica il File PDF