Chat with us, powered by LiveChat

1 Aprile 2022

Firmata la Convenzione tra Artemisia Lab e ASC

Firmata la Convenzione tra Artemisia Lab e ASC

E’ con piacere che si comunica la firma di una nuova convenzione con la Rete di Centri Clinici Diagnostici Artemisia Lab di Roma per la promozione della salute dei nostri tesserati.

Artemisia Lab è una Rete di 20 Centri clinici e diagnostici ad alta specializzazione, capillarmente dislocati su tutta Roma, in prima linea per l’innovazione tecnologica nel campo della diagnostica, per l’alta professionalità del personale medico e infermieristico, per l’impegno nella ricerca medico-scientifica, per la serietà ed il rigore nell’esercitare le attività di carattere sanitario ed assistenziale. Offre i seguenti servizi: analisi cliniche, test genetici, citologia e istologia, visite mediche, diagnostica per immagine (ecografie, radiografie, radiologia odontoiatrica, mammografia con tomosintesi, MOC, risonanza magnetica, TAC) medicina fisica riabilitativa e interventistica in day surgery. Il Laboratorio di Citoistopatologia mette a disposizione percorsi completi di analisi e refertazione (ago aspirati) in sole 24 ore.

La Rete Artemisia Lab è interessata ad offrire, nell’ambito di una politica promozionale, i propri servizi sanitari a condizioni agevolate a tutti i tesserati di ASC.

Il nostro Ente, da sempre molto attento ai temi della salute, auspica che questa convenzione diventi una best practice per il mondo sportivo.

Clicca qui per scaricare la convenzione

Offerta Artemisia Lab – Ente Attività Sportive Confederate