Chat with us, powered by LiveChat

29 Novembre 2017

Gol, emozioni e tanto sport. L’A.S.C. Marche vola con la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7

Attività Sportive
Campionati
Gol  emozioni e tanto sport  L   A S C  Marche vola con la T E C  CHAMPIONSHIP C7

Spettacolo, tanti reti e un generale coro di applausi per Civitanova Sport e Moretti Country House che, ieri sera da Energym Sport Center, hanno esordito nella T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 dopo il rinvio della prima gara, che sarà recuperata a breve.

I ragazzi di mister Andrea Boldrini, trascinati da un Ferramondo implacabile, autore di due reti e un Bolognese inarrestabile capace di mettere a segno una tripletta, hanno la meglio al termine di un match molto combattuto e incerto fino alla fine, ma assolutamente corretto e senza provvedimenti disciplinari da parte di Joris Verrucci.

Moretti, guidato in panca da un tarantolato Simone Cammoranesi, mette in mostra un Castelli in stato di grazia, anche lui a segno per ben tre volte, ma si arrende nonostante il forcing finale, che però non produce il punto tanto sperato. Sono così i padroni di casa ad aggiudicarsi la sfida e a partire con il piede giusto, in questa grande avventura che è la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7, targata A.S.C. MARCHE.

“Il nostro campionato è partito con il piede giusto – dice il Responsabile Settore Calcio Emanuele Trementozzi – Un solo ammonito in sei gare disputate, a testimonianza di un livello di correttezza e fair play davvero splendido. Stiamo offrendo il massimo del servizio alle squadre, ma ancora tanto lavoro c’è da fare. Di certo, grazie al presidente Giampiero Cappella, faremo in modo e maniera che l’A.S.C. promuova lo sport e il calcio nell’intera regione Marche, dove c’è tanta voglia di giocare e stare insieme”.

Civitanova Sport – Moretti Country House 7-6

Civitanova Sport: Bolognese, Boldrini, Ferramondo, Lupacchini, Petriaggi, Pistolesi, Marinozzi, Orioli, BarboniGol, emozioni e tanto sport. L’A.S.C. Marche vola con la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7

Moretti Country House: Perticarà, Torresi M, Brandonisio, Zocchi, Montecassiano, Torresi A, Grassetti, Mezzabotta, Montemarani, Castelli, Marinsaldi; All Simone Cammoranesi – Roberto Pierangelini

Direttore di gara: Joris Verrucci (Porto Sant’Elpidio) Man of the match: Andrea Bolognese (Civitanova Sport)