Chat with us, powered by LiveChat

31 Maggio 2017

GRAND PRIX NAZIONALE A.S.C. KARATE

Attività Sportive
Campionati
GRAND PRIX NAZIONALE A S C  KARATE

Grande successo per la competizione Grand Prix Nazionale A.S.C. Karate che si è svolta ad Istrana (TV) il 28 Maggio scorso.

31 ASD partecipanti, tutte Affiliate A.S.C. per la stagione in corso, per un totale di 420 atleti iscritti alle categorie Kata e Kumite Sportivo e Tradizionale, hanno permesso la realizzazione di un grande evento sportivo di alto livello tecnico.

L’organizzazione impeccabile, coordinata dal M° Mauro Mion e supportata dallo Staff del Comitato Provinciale A.S.C. Venezia, dal Comitato Regionale A.S.C. Veneto, e dalla preziosa collaborazione del Comitato Regionale Veneto FIK, ha permesso uno svolgimento più che regolare delle competizioni.

Nella magnifica cornice del Palasport di Istrana, inoltre, è stato particolarmente apprezzato l’intervento del M° Manuel Mion, che ha realizzato una dimostrazione del suo Metodo di Tecniche di Arti Marziali orientate all’Autofesa davanti a più di 50 fra Arbitri e Tecnici ASC Karate, raccogliendo il plauso degli esperti e del numeroso pubblico presente.

Un ringraziamento particolare va ad A.S.C. Nazionale che ha creduto e supportato questo importante appuntamento con le Arti Marziali nella Regione Veneto A.S.C..

Eventi A.S.C. Veneto: Facebook Group