Chat with us, powered by LiveChat

24 Gennaio 2024

Grande successo per la prima Popup Sport Zone di Roma

Grande successo per la prima Popup Sport Zone di Roma

ROMA, 24 gennaio– E’ stata un successo, sabato 20 gennaio, la cerimonia di inaugurazione della prima Popup Sport Zone di Roma, realizzata al Parco Michele Giraldi, in via Stefano Oberto di Roma.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente del VII Municipio, Francesco Laddaga; del vice presidente e assessore allo Sport del VII Municipio, Marcello Morlacchi; dell’assessore a Parchi e Verde pubblico del VII Municipio, Estella Marino; del presidente nazionale di ASC, Luca Stevanato; del presidente regionale di ASC Lazio, Massimo Boiardi; dei project manager di ASC, Maria Assunta Martino e Marco Visconti.

La cerimonia è stata preceduta da una conferenza stampa, nel corso della quale il presidente nazionale di ASC, Luca Stevanato e il presidente del VII Municipio, Francesco Laddaga, hanno provveduto ad illustrare i dettagli dell’iniziativa.

La mattinata dedicata alla presentazione del nuovo spazio realizzato a Roma si è conclusa con il taglio del nastro, tra gli applausi dei tanti cittadini presenti, che potranno immediatamente usufruire della nuovissima e funzionale Popup Sport Zone, realizzata con l’intervento finanziario e progettuale di ASC.