Chat with us, powered by LiveChat

14 Novembre 2013

I edizione della Coppa Lazio A.S.C.

Eventi
Manifestazioni

panoramicaDomenica 10 novembre 2013 ha avuto luogo la I edizione della Coppa Lazio A.S.C., Attività sportive Confederate.

L’evento affidato all’organizzazione della ASD Fiscam – A.S.C. ha avuto inizio alle ore 9:00 con le operazioni di controllo atleti, sia per quanto riguarda i tesseramenti e i certificati medici, sia per quanto riguarda i pesi: sono stati  pesati  tutti gli atleti (cosa non di poco conto per chi è avvezzo di discipline a contatto leggero).

Stabilito il matchmaking dei 140 atleti partecipanti e risolti immediatamente gli immancabili problemi dovuti a qualche forfait dell’ultimissimo minuto, si è dato il via agli oltre 70 match in programma nelle discipline a contatto leggero di Boxe, Kickboxing, K-1 Rules e Mixed Martial Arts.

medaglieASCUna gran bella manifestazione a detta dei coach e del numeroso pubblico intervenuto (oltre 200 spettatori) che hanno condiviso/assistito ad uno spettacolo emozionante portato avanti con maestria da tutto lo staff tecnico e arbitrale (si è visto del vero Light) e da quello dirigenziale tutto.

Un arrivederci alla prossima gara A.S.C. prevista per il mese di dicembre.