Chat with us, powered by LiveChat

23 Marzo 2023

Il Presidente ASC nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Promoter S.r.l.

Il Presidente ASC nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Promoter S r l

 

 

 

 

 

Il Presidente ASC, Luca Stevanato, nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Promoter S.r.l., la Società per la Promozione e lo Sviluppo del Terziario di Confcommercio Roma

L’assemblea di Promoter S.r.l. ha nominato Luca Stevanato Presidente del proprio Consiglio di Amministrazione.
Un attestato di grande stima per il lavoro professionale del nostro Presidente ma soprattutto una dimostrazione di apprezzamento per il capitale reputazionale del nostro Ente da parte del sistema di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Per le nostre realtà affiliate, l’opportunità di fruire di nuovi servizi a condizione di favore e soprattutto la possibilità di avvalersi di un sistema di professionisti che, in questo momento di grandi cambiamenti che interessano il mondo dell’associazionismo, rappresenteranno un supporto fondamentale per affrontare i nuovi adempimenti previsti dalla riforma dello sport e dal codice del terzo settore.

Allo stesso tempo un ausilio importante per intercettare le nuove opportunità per la formazione degli operatori dello sport.
Promoter, infatti, organizza corsi professionalizzanti, corsi obbligatori sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08 e s.m.i.), corsi HACCP – Igiene degli Alimenti, corsi per la formazione Apprendistato e formazione Abilitante.

Promoter offre anche servizi di consulenza e assistenza in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Medicina del Lavoro, Igiene degli alimenti, Privacy, Certificazioni di Qualità e Sistemi di Gestione.
Con questo importante e ulteriore incarico sarà ancor più facile calibrare questi servizi per individuare soluzioni adeguate alle concrete esigenze del nostro mondo.