Chat with us, powered by LiveChat

3 Ottobre 2014

Indagine CONI-CENSIS "I valori dello sport"

Attività Istituzionali

coni_logo 2014Il Segretario Generale del CONI, Dott. Roberto Fabbricini, ha richiesto la massima collaborazione da parte delle ASD in merito all’Indagine CENSIS ed ha inviato la seguente mail a tutti i Presidenti. L’A.S.C. è certa di una pronta risposta da parte di tutte le proprie affiliate.

Gentile Presidente,

desidero informarla che il CONI ha aderito alla proposta di collaborazione del CENSIS per la specifica sezione dedicata allo sport nell’ambito della ricerca su “Valori degli italiani” giunta alla terza edizione.

L’indagine che sarà condotta sulle associazioni e società sportive iscritte al Registro delle Società Sportive, prevede la compilazione da parte delle stesse di un questionario autosomministrato tramite il web.
La invito quindi ad utilizzare il link sotto indicato per collegarsi direttamente alla piattaforma del CENSIS
http://indagini.censis.it/cawi/index.php/389181/lang-it

Come vedrà il questionario che rimarrà anonimo è molto semplice e richiederà poco tempo per la sua compilazione cui potrà essere delegato anche un suo collaboratore: sarà sufficiente che sia specificato il ruolo dello stesso ricoperto nell’ambito associativo.

Confido nella sua disponibilità affinchè il numero totale dei riscontri possa garantire un campione il più ampio possibile e le rammento che il questionario dovrà essere compilato entro il 12 ottobre 2014 per permettere che l’elaborazione dei dati non faccia ritardare la pianificazione dell’intera ricerca.

Per eventuali quesiti è possibile inviare una mail all’indirizzo centrostudi@coni.it