Chat with us, powered by LiveChat

4 Maggio 2018

#MiGames2018: da Milano a Lecce, 8 tappe per far vivere lo sport nelle piazze italiane

Attività Sportive
 MiGames2018  da Milano a Lecce  8 tappe per far vivere lo sport nelle piazze italiane

Importante novità !  A.S.C sarà il partner per il tour 2018.

I Mi Games proseguono la marcia verso il 2020, anno in cui si può realisticamente concretizzare l’obiettivo delle 10 tappe italiane.
Dopo aver aggiornato tutti i record rispetto alle edizioni precedenti, con 5.200 atleti iscritti, quasi 1.000 squadre in totale e più di 130.000 persone coinvolte, tornano i Mi Games 2018, l’evento multi-sport più grande d’Italia giunto alla quinta edizione.
L’obiettivo di Davide Ardizzone, CEO e Founder di Mi Games, è quello di migliorare e stupire ancora, portando lo sport nelle più incredibili location e soprattutto nelle più importanti piazze italiane, esprimendo al meglio il claim “Live the City, Live the Sport”.
Le nuove tappe
Dopo aver inserito Roma tra le tappe dello scorso anno, confermato Milano, Torino, Genova, Santa Margherita Ligure e le finali ad Umago (Croazia), Mi Games cala un tris che espande ancor di più i confini di un progetto che non si pone limiti. Offrire esperienze sportive uniche nella splendida Rotonda Diaz del capoluogo partenopeo, nel suggestivo anfiteatro romano che rende unica Piazza Sant’Oronzo di Lecce e infine nell’affollatissima Piazza Marcello D’Olivo in quel di Lignano Pineta, è un traguardo importante per la manifestazione che toccherà ben sette regioni diverse. Dopo aver catturato le maggiori città del Nord, anche il Sud quest’anno avrà l’occasione di partecipare non ad un semplice torneo multi-sport ma a veri e propri eventi unici nel loro genere.

Continua a leggere: CS MI GAMES UFFICIALE 2018