Chat with us, powered by LiveChat

28 Aprile 2014

Montesilvano. “Coppa Fair Play”, in apertura sbandieratori allo Stadio Comunale

Attività Sportive
Eventi
Manifestazioni

fairplay2014Ha preso il via nel pomeriggio di oggi, 24 aprile, con una divertente cerimonia inaugurale allo stadio Comunale di Montesilvano, il Torneo “Coppa Fair Play” che vedrà coinvolte 52 società sportive e circa 750 atleti delle categorie giovanili.

Presenti un centinaio di spettatori che hanno assistito alla sfilata celebrativa di tutte le squadre partecipanti e all’esibizioni del Corpo Storico Città di Popoli che ha allietato e divertito i presenti con spettacolo di musicisti, sbandieratori e artisti.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’ASC e ASD Lido di Roma che ha predisposto anche una serata inaugurale presso il Centro Intrattenimento Porto Allegro dove i partecipanti saranno accolti dallo staff animazione, giochi e balli in quello che sarà un vero e proprio “Terzo Tempo Village”.

“Per noi questo non è solo un evento sportivo – ha commentato l’organizzatore Andrea Orneli nel discorso d’apertura,- abbiamo lavorato duramente e con dedizione per offrire a tutti un contorno di divertimento e intrattenimento per grandi e piccoli che sia d’insegnamento di quei valori importanti e solidi dello sport quali l’aggregazione, l’amicizia e il rispetto. “

Da domani il via alle gare iniziali del torneo che si disputeranno presso il Centro Sportivo “Vestina” durante l’intero arco della giornata.

Evento ASC