Chat with us, powered by LiveChat

16 Gennaio 2023

PRIMA PROVA REGIONALE ASC Campania – Ginnastica artistica

PRIMA PROVA REGIONALE ASC Campania - Ginnastica artistica

Il 15 gennaio 2023 si è svolta la “PRIMA PROVA REGIONALE” organizzata dal Comitato Provinciale ASC Napoli e Caserta.

In data 04 Dicembre 2022, ha inizio la prima tappa del Campionato, presso il Palazzetto “Fitness Trybe “ di Pomigliano d’Arco. L’evento ha visto in campo 250 atlete del Livello Regolamentare e Serie B del relativo programma Tecnico ASC.

La gara è stata suddivisa in 4 turni , dalle ore 9.00 alle 18.30 e per ogni categoria è stata strilata una classifica Generale , suddivisa in tre fasce (Oro, Argento e Bronzo), ed una di specialità per ogni attrezzo.

La seconda tappa, si è tenuta in data 15 Gennaio 2023, presso il Palazzetto “Palaveliero” di San Giorgio a Cremano, che ha accolto 500 atlete del livello Promozionale del programma tecnico ASC.

Anche questa gara è stata suddivisa in 4 turni, dalle ore 8.00 alle 20.00, di cui uno dedicato alla Categoria Giocaginnastica, con un totale di 140 piccole atlete, tutte premiate in fascia ORO, come prevede il programma, in quanto appartenenti all’ età in cui prevale l’aspetto ludico- sportivo e non competitivo.

Per le altre categorie è stata invece stilata una classifica Generale e una di specialità

Ringraziamo tutti i partecipanti, i giudici e i comitati provinciali ASC di Napoli e Caserta per la splendida organizzazione!