Chat with us, powered by LiveChat

24 Maggio 2023

Progetto +SPORT – Più SPort e Opportunità sociali per i Ragazzi nel Territorio

Progetto  SPORT - Pi   SPort e Opportunit   sociali per i Ragazzi nel Territorio

 

Avviso – Selezione di beneficiari per l’iniziativa denominata “+SPORT – Più SPort e Opportunità sociali per i Ragazzi nel Territorio” finalizzata a garantire ai bambini/ragazzi di età compresa dai 6 ai 17 anni in situazione di disagio economico-sociale l’opportunità di frequenza ad un’attività sportiva 

ASC – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI – con il contributo della Regione Campania, promuove il progetto “+SPORT – Più SPort e Opportunità sociali per i Ragazzi nel Territorio” (https://www.ascsport.it/progetto-sport/) per sostenere e valorizzare la pratica sportiva dei ragazzi e delle ragazze, appartenenti a famiglie in difficoltà economica e sociale.

Il progetto mette a disposizione, a livello regionale, 200 “bonus + sport” a sostegno dello svolgimento di attività sportive a titolo gratuito nei centri sportivi affiliati per almeno 2 h settimanali per un periodo di 4 mesi.

  • BENEFICIARI

Possono presentare la richiesta di “bonus +Sport” a sostegno dello svolgimento di attività sportive i bambini/le bambine ed i ragazzi/le ragazze e che, al momento della presentazione della domanda:

  • hanno un’età compresa tra i 6 ed i 17 anni;
  • sono residenti in Regione Campania;
  • appartengono a nuclei familiari il cui valore ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità sia uguale o inferiore a euro 10.000,00.

La domanda di partecipazione è nominativa: va quindi presentata una sola distinta domanda di partecipazione per ciascun bambino/a e/o ragazzo/a.

Per lo stesso nucleo familiare possono essere presentate fino ad un max di 4 domande di partecipazione. 

Per lo stesso bambino/a – ragazzo/a è possibile richiedere un solo “bonus +Sport”.

 

Scarica l’Avviso di selezione: Avviso +SPORT ASC

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposito form disponibile al seguente link: