Chat with us, powered by LiveChat

3 Aprile 2014

Quarto evento stagionale di sport da combattimento dilettantistico, organizzato a Roma dalla ASC in collaborazione con l’ ASD FISCAM

Attività Sportive

 

Grandissima novità della manifestazione, tenutasi presso il complesso sportivo “I Laghi del Salice” di Roma di Via Boccea, è stata l’esordio di tutti i combattimenti a contatto leggero direttamente sul ring.
Quest’ultimo è stato recentemente acquistato con l’obiettivo di  renderlo disponibile a tutte le società affiliate A.S.C. che intenderanno avvalersene.

Oltre una trentina i match disputati nelle discipline della kickboxing, muay thai, k1 rules e della boxe a contatto leggero (prerogativa esclusiva degli organizzatori dell’evento) arbitrati in maniera egregia da un collaudato pool arbitrale sempre attento alla peculiarità delle nostre gare: il contatto leggero che non prevede il k.o.

vedi le foto dell’evento

Un ringraziamento a tutte le società sportive che hanno partecipato e ai loro atleti che con tanto impegno hanno reso possibile il bellissimo spettacolo.

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff organizzativo che si sta preparando all’evento clou di questa stagione: gli ASSOLUTI NAZIONALI 2014 di Milano.

Prossimo appuntamento per gli estimatori della disciplina il 5° TROFEO A.S.C. che si disputerà a Roma domenica 13 aprile.

Restate con noi.

Ufficio Stampa ASC