Si è svolta presso la Sala Orlando di Confcommercio Imprese per l’Italia l’Assemblea Nazionale Elettiva A.S.C..
Ad aprire i lavori il candidato unico alla Presidenza Nazionale A.S.C. l’Avv. Luca Stevanato che ha relazionato i presenti sulle attività svolte nel quadriennio. Tra gli invitati il Vicepresidente Nazionale di Confcommercio Dott. Renato Borghi, che nel suo intervento di ringraziamento ha confermato il sostegno all’Ente per i prossimi impegni istituzionali. L’Assemblea ha poi eletto il consiglio di presidenza dell’Assemblea nelle persone dell’Avv. Simona Placiduccio nella qualità di presidente e di Lucrezio Dau quale segretario.
Il primo punto all’ordine del giorno ha visto la ratifica del nuovo statuto A.S.C. e successivamente, all’unanimità, è stato approvato il bilancio consuntivo 2016 dell’Ente.
BILANCIO A.S.C. 2016
Scarica il file PDF:
I lavori sono proseguiti con l’elezione dei componenti dei nuovi organi centrali. I 70 Grandi Elettori presenti hanno così espresso le loro preferenze:
Avv. Luca Stevanato 69 voti
Andrea Berti 69 voti
Terminata l’Assemblea si è svolto il primo Consiglio Nazionale dell’Ente che ha eletto i componenti della Giunta Nazionale per il prossimo quadriennio.
Il Consiglio ha poi cooptato tra i propri membri:
Terminati gli impegni istituzionali la giornata si è conclusa presso Villa Dafne Majestic dove si sono svolti i festeggiamenti per tutti i partecipanti A.S.C..