Chat with us, powered by LiveChat

6 Febbraio 2023

Siete pronti per il Venator più Glamour di sempre?

Siete pronti per il Venator pi   Glamour di sempre

Il 4 marzo i riflettori degli studi romani di Gold Tv saranno di puntati sull’ottagono più importante delle MMA italiane per la 14esima edizione Di Venator Fc

Gli studi di Gold presso il tecnopolo tiburtino di Roma saranno allestiti a mo di Apex Arena, ospiteranno un pubblico selezionatissimo per un evento glamour come non si è mai visto in Italia. Una cornice perfetta per una card esplosiva .

I match, quasi tutti internazionali e dall’altissimo tasso tecnico saranno diretti da due arbitri UFC che la promotion ha fortemente voluto nello staff. In card anche due match femminili che porteranno tecnica e grazia al grande spettacolo di sport

Tutto ciò grazie alla collaborazione tra Venator e la nascente LIMMA (Lega Italiana MMA) che ha messo a disposizioni gli studi e che supporterà l’intero evento insieme ad A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni).

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su UFC Fight Pass, il servizio di streaming video su abbonamento di proprietà della promotion di mma più importante al mondo.

Durante il main event della serata, si affronteranno Michelangelo Colangelo e Samuel Blasco.

Colangelo è un atleta ben noto agli appassionati di mma europei che si allena presso la palestra Manchester Top Team.

Durante l’evento Venator FC 12 ha mandato al tappeto con una ginocchiata spettacolare il fighter polacco Oskar Herczyk, mentre lo scorso dicembre ha sconfitto Harry Dievies a Vida Fight Championship 5.

A Venator FC 14 il suo avversario sarà Samuel Blasco, atleta esperto che vanta un curriculum ricco di successi.

Oltre a questo match, nella card di Venator FC 14 sono presenti anche altri incontri degni di nota, che terranno gli spettatori con gli occhi incollati sulle gesta degli atleti che si sfideranno all’interno dell’ottagono.

I match di Venator FC 14 inizieranno alle ore 19:00. Ecco la card completa dell’evento:

 

Main Card:

Michelangelo Colangelo vs Samuel Blasco Manolo Zecchini vs Alan Silverio MIchael Pagani vs David Mora Simone D’Anna vs Zafar Mohsen Samin Kamal Beik vs Beata Juhasz Gianni Massafra vs Albert Serpeti Preliminary Card:

Alice Pisciotta vs Chiara Francavilla Fabio Morlacchi vs Daniele Caldarera Alessio Freguglia vs Adrian Bektasevic A breve saranno inseriti anche altri incontri.

In queste ore Venator FC sta chiudendo alcuni contratti con altri fighter pronti a lottare nell’evento della promotion di mma più importante d’Italia