Chat with us, powered by LiveChat

14 Dicembre 2016

Slap Down colpisce alla grande!

Attività Sportive
Eventi
Gare
Slap Down colpisce alla grande

Grande successo di partecipazione al primo SLAP DOWN CONTEST, patrocinato ASC, all’insegna della cultura hip hop, della passione, di memorabili sfide, di grande musica e con la caratteristica dell’internazionalità.

Un grande plauso lo meritano gli organizzatori del contest, Barbara Basso e Andrea Sartore di Make It Funky ASD.

Barbara, a fine serata, sprizzava come sempre energia: “Per me e Andrea è stata una bella sfida, ci riteniamo veramente soddisfatti del risultato e soprattutto la cosa che ci ha riempito di gioia e orgoglio è stato vedere tanti amici venire, nonostante il tempo pessimo con una nebbia che si poteva tagliare…, per partecipare al primo SLAP DOWN CONTEST. Abbiamo fatto il sold out di iscrizioni!
Un grazie speciale ai giudici francesi che hanno accettato il nostro invito Byron Clairicia Rabah Mahfoufi Frankwa Marna Jimmy Yudat II, complimenti ai vincitori, Daniel Sierra (1vs1 house) e Chic Giulia Kendra e Gabriel (2vs2 hip hop), grazie al grandissimo Herman Medrano che ha accettato il nostro invito e ci ha regalato un medley delle sue canzoni piu famose accompagnato dai ballerini dello SLAP DOWN. Al co-presentatore e mattatore della serata Andrea Bagnoli. Al nostro dj Sam Hutchy Achguiga che ha scaldato la serata, all’immancabile e fascinoso Denis Guerrini che con il suo obiettivo ha immortalato i momenti piu belli del contest (visibili le foto sulla pagina fb ndr). Ai miei amati Check this Out che hanno aperto la battle e a tutti i nostri tantissimi e preziosi collaboratori”.

Alla prossima edizione!

Credits:
Diretta Streaming by – Andrea Scantamburlo
Photo by Denis Guerrini