Chat with us, powered by LiveChat

13 Maggio 2019

SPORT SENZA ETÀ ASC MARCHE

Attività Sportive
Eventi
SPORT SENZA ET   ASC MARCHE

 

 

Il gruppo di “Sport Senza Età” Monte San Giusto si saluta al termine del corso 2018/2019 con un bel pranzo alla Foresteria, una visita all’abbadia di Chiaravalle di Fiastra e una passeggiata all’interno della riserva, graziata da un bel sole pomeridiano.
Il comitato regionale Marche A.S.C. nella persona del Presidente Cappella Giampietro ringrazia l’ASUR, la Regione Marche, il CONI Marche e l’università “Carlo Bo” di Urbino per l’ottima sinergia creata con l’obiettivo comune di offrire alla popolazione l’opportunità di migliorare la qualità della vita della popolazione anziana.

Ringraziamo anche l’amministrazione comunale di Monte San Giusto, il sindaco Andrea Gentili e l’assessore alle politiche sociali Simona Scopetta il supporto immancabile e indispensabile, senza il quale difficilmente questo intervento avrebbe raggiunto un tale successo. Grazie anche alla Palestra Sirius, Gianluca Tosoni, quale Presidente Provinciale A. S. C. di Macerata e al tutor LSM Giada Gironacci e il coordinatore del progetto e responsabile alla formazione ASC Lorenzo Castricini

Insieme a noi, in questa splendida giornata, i partecipanti al progetto “Ginnastica della mente”, promosso dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Monte San Giusto, dal Circolo dell’Amicizia, dal Circolo “M. Zengarini” e in collaborazione con il Coordinamento provinciale Ancescao Macerata.
Grazie infine alle autolinee SAP per aver offerto gratuitamente il servizio di trasporto.