Chat with us, powered by LiveChat

6 Giugno 2017

Weekend di Sport & Benessere A.S.C.

Attività Sportive
Weekend di Sport  amp  Benessere A S C

Vitaktiva Festival: A.S.C. promuove lo sport a San Marino durante i Giochi dei Piccoli Stati

Vitaktiva, Festival dello sport e del benessere, si è svolto a San Marino in contemporanea con i XVII Giochi dei Piccoli Stati d’Europa. In quest’ambito A.S.C. si è confermata essere grande partner dello sport, durante il weekend del 2 giugno, con tante esibizioni, workshop e lezioni gratuite aperte a tutta la cittadinanza!

A.S.C. ha allestito il palco, presente nella famosa e suggestiva Cava dei Balestrieri di San Marino, con tutti i suoi colori dando vita, grazie ai tecnici professionisti certificati A.S.C. e CONI, a lezioni dinamiche e molto interessanti.

Nomi importanti del campo dello sport hanno contribuito a rendere unica e speciale l’esperienza di A.S.C. a questo Festival: Giorgio Aprà, Mauro Mion, Giampietro Cappella, Marco Achilli, Antonella Pezzolla e Lorenzo Castricini hanno regalato momenti di sport allo stato puro e di grande professionismo con stage e lezioni.

Dalla difesa personale all’esibizione di Qi Gong, dal Taekwondo alle tecniche di corsa naturale concludendo con il fitness:  Vitaktiva e A.S.C., nel pieno centro storico di San Marino, hanno coinvolto appassionati e turisti avvicinando ancora una volta la cittadinanza al mondo dello sport per uno stile di vita sano ed equilibrato!