Chat with us, powered by LiveChat

10 Gennaio 2014

La Spiaggia di Mondello si trasforma in una Palestra a cielo aperto

Attività Sportive
Eventi

attivita_sportive_bigLa spiaggia di Mondello (Sicilia) cambia veste e per tutto il periodo invernale si trasforma in una vera e propria palestra a cielo aperto. Non solo mare e sole, dunque, ma anche sport, fitness e benessere. Da sabato 11 gennaio, infatti, e per tutti i week-end invernali, la piattaforma in legno del lido Valdesi ospiterà esibizioni e attività sportive gratuite.

Il tutto offerto dalla Mondello Italo Belga che ha già affidato al Comitato Regionale Sicilia dell’A.S.C., Attività Sportive Confederate, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, presieduto da Fabio Gioia, il coordinamento delle attività sportive e ludico-ricreative, sia invernali che estive, e che ha preparato un fitto calendario di eventi con attività programmate fino al 13 aprile.

Le lezioni invernali sono gratuite e basterà esibire la tessera nominativa associativa A.S.C. e il documento d’identità. Inoltre la tessera dell’ente di promozione sportiva consentirà di partecipare a tutte le attività sportive che si svolgeranno su una parte della spiaggia di Mondello, per tutto l’anno 2014. Per informazioni, rivolgersi al box A.S.C., all’interno della Piscina Comunale Olimpica, in viale del Fante, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, o direttamente all’interno della piattaforma in legno del Lido Valdesi, negli orari previsti per le attività sportive.

Per info: 091514321 – 3314034396 – 3880589157

Scarica il File in PDF

Fonte www.mondellomare.it