Chat with us, powered by LiveChat

2 Luglio 2018

I NUOVI PROFESSIONISTI DELLO SPORT Workshop di aggiornamento tecnico

Attività Formative
Corsi
I NUOVI PROFESSIONISTI DELLO SPORT Workshop di aggiornamento tecnico

ASC conferma la forte presenza sul territorio e la costante attenzione verso i propri tesserati.

Sabato 30 Giugno presso la sede del CONI Lazio a Roma, si è svolto il 5° Workshop di Aggiornamento Tecnico “I Nuovi Professionisti dello Sport”. Un appuntamento fortemente voluto dai vertici dell’Ente, e che la ASC Academy sta intraprendendo su tutto il territorio nazionale a partire da Marzo per far conoscere ai propri affiliati e tesserati le tante novità che, a partire da Gennaio 2018, stanno investendo lo sport e il mondo del lavoro a esso collegato.

Il Presidente del Comitato Regionale ASC Lazio, Massimo Boiardi ha presieduto l’intera giornata, affiancato dai Formatori di ASC Academy e dal Dott. Valter Vieri, membro di giunta.

I temi trattati, di natura sia tecnica che pratica, hanno catturato l’attenzione della platea e hanno dato vita a numerose domande di approfondimento, tutte raccolte in una sessione dedicata allo scioglimento di dubbi di ogni sorta: aspetti organizzativi, rivolti al Dott. Alex Pantera, aspetti meramente pratici rivolti al direttore dell’Academy Dott. Marco Visconti e su aspetti fiscali rivolti al Dott. Valter Vieri.

Tante le testimonianze e i feedback positivi, prova che la strada percorsa fin qui è quella giusta: formazione e continua informazione per far bene a chi nello sport vuole far bene.