Week End di Formazione Continua per lo Sport ASC Torino

Pubblicato il 5 ottobre 2017
Week End di Formazione Continua per lo Sport ASC Torino

ASCAcademy, forte del riscontro avuto dai suoi tesserati, continua a credere nella formazione e nella crescita delle persone che ogni giorno lavorano nei più svariati contesti sportivi, per portare avanti insieme quel grande progetto umano e culturale che è lo Sport.

Un altro evento formativo targato ASC si è concluso a Torino, portando con sé orgoglio e infinite soddisfazioni, infatti il corso “Week End di Formazione Continua per lo Sport”, articolato su due livelli suddivisi nelle tre giornate del 29-30 settembre e 1 ottobre,  ha visto la partecipazione di 50 persone, tra tecnici e dirigenti, tutti tesserati ASC.

Il contenuto del corso si è dimostrato all’altezza del periodo di profondi cambiamenti che sta attraversando il mondo dello Sport, le tematiche affrontate con dinamismo e professionalità hanno toccato gli ambiti di mutamento normativo, lavorativo e culturale che ormai interessano tutti i dirigenti, i tecnici e gli operatori sportivi. Essere informati, al passo coi tempi, pronti a mettere in discussione le proprie conoscenze e a miscelarle con le nuove per creare un originale know-how: queste sono le mosse vincenti per muoversi sapientemente e con successo nell’odierno panorama sportivo. Noi di ASC questo lo sappiamo e nei corsi che proponiamo mettiamo in campo i nostri elementi migliori, certi che sapranno trasmettere a tutti gli utenti che si affidano alla nostra esperienza, le giuste conoscenze e le più attuali competenze.

Un ringraziamento particolare va all’organizzatore del corso, il Presidente del Comitato Piemonte il Dott. Ezio Dau e a tutta la Sua segreteria oltre che, al Vice Presidente dell’Ente il Dott. Matteo Migliano per aver presenziato l’intero evento.