Chat with us, powered by LiveChat

17 Aprile 2019

RIUNIONE FORMATORI ASC – 8 GIUGNO 2019

Attività Formative
Attività Istituzionali
RIUNIONE FORMATORI ASC - 8 GIUGNO 2019

Caro Formatore,

il nostro Ente è lieto di invitarti alla annuale Riunione dei Formatori ASC che si terrà a Roma presso il Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, 74 il giorno 8 giugno dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

La Riunione è un appuntamento imprescindibile per fare il punto sullo stato dell’arte dello Sport in Italia, sui cambiamenti intercorsi nell’ultimo biennio e sui futuri sviluppi di un ambito sportivo oramai fortemente incentrato sulla modernità e sui nuovi stili di vita.
Benessere e salute saranno le parole chiave degli anni a venire, lo sport non sarà più solo competizione, fatica e motivazione alla vittoria ma vestirà i panni più morbidi di apportatore di una buona e soddisfacente condizione fisica .

L’incontro, inoltre, rappresenterà una occasione per confrontarci su nuove e stimolanti metodologie di allenamento, che verranno proposte tramite sessioni esperienziali nel pomeriggio, e per discutere insieme sui propositi e sui progetti da realizzare per l’anno venturo.
Non mancheranno le sorprese!
Due sopra tutte: la presenza di un testimonial che ci regalerà la sua esperienza e la consegna dell’Academy Award, un premio istituito quest’anno che andrà all’Academy Regionale che più di tutte si è distinta per l’operato svolto.

Il tuo impegno è importante per la realizzazione del sogno ASC, il tuo contributo rende l’Ente un organo forte, radicato sul territorio e laborioso, la tua presenza sarà una ulteriore conferma della fiducia che tutti noi ci accordiamo reciprocamente.
A breve ti invieremo programma dettagliato.

Non puoi mancare, ti aspetto!

PARTECIPA ALL’EVENTO!