Chat with us, powered by LiveChat

28 Novembre 2018

ASC ACADEMY IN GIRO PER L'ITALIA

Attività Formative
Corsi
ASC ACADEMY IN GIRO PER L  039 ITALIA

La formazione targata ASC corre lungo tutto lo stivale, infatti nel weekend del 24 e 25 novembre il nord, il centro e il sud Italia hanno ospitato contemporaneamente tre diverse iniziative formative di ASC Academy.

A Torino presso la Ascom di Confcommercio si è tenuto il corso di aggiornamento per tecnici GinFinSal (Ginnastica Finalizzata alla Salute), condotto, tra gli altri, dal Dott. Ezio Dau il quale si è detto molto soddisfatto delle due giornate di formazione e dell’entusiasmo manifestato dalla platea circa gli argomenti e, soprattutto, le modalità con cui essi sono stati trattati.

Nel frattempo nella sede di Confcommercio Marche a Fermo si è svolto il corso Formatori Regionali, occasione formativa molto attesa dagli affiliati ASC, che, come di sovente, ha rappresentato un momento di crescita non solo personale ma anche professionale per tutti i partecipanti.

A Palermo il Coni Point ha fatto da palcoscenico al corso di aggiornamento per tecnici GinFinSal e alla riunione formatori. La riunione, come ha sottolineato il Dott. Marco Visconti Responsabile Nazionale per la Formazione, rappresenta “un importante momento di condivisione e confronto tra tutti coloro che costantemente lavorano alla crescita del nostro Ente curandone il cuore pulsante, cioè la formazione”.

Guarda le foto dei corsi

Guarda il video del weekend di formazione a Palermo