Chat with us, powered by LiveChat

12 Settembre 2013

Nuova Convenzione ASC con Unibrokers Italia

Logo Unibrokers 2ASC ha sottoscritto una convenzione con Unibrokers Italia Srl,  che prevede forti riduzioni per la polizza auto, riservate ai tesserati ASC, con la Compagnia Groupama.

Vai Alla PaginaCONVENZIONE UNIBROKERS Italia” per scaricare e compilare i moduli.

Vediamo i Dettagli della Convenzione ASC:

1. Per chi ? I prodotti assicurativi previsti dalla Convenzione sono proposti a condizioni di particolare vantaggio a beneficio di: Affiliati e tesserati ASC. La Convenzione è valida in tutta Italia ed è promossa da Unibrokers Italia Srl.

2. Perchè ? L’obiettivo principale della convenzione è mettere al centro le necessità assicurative dei tesserati e delle loro famiglie, per garantire a costi competitivi un elevato livello di protezione.

3. Particolari agevolazioni esclusivamente per i possessori della Confcommercio Card. Esclusivamente per i titolari della Confcommercio Card  – vale uno specifico accordo che offre la possibilità, per chi lo preferisce, di pagare mensilmente o a 60 gg. le polizze auto.

Per ottenere il preventivo, oltre alla breve compilazione degli allegati, i tesserati dovranno far pervenire necessariamente al seguente indirizzo mail  amministrazione@unibrokers.eu , anche copia del libretto ed attestato di rischio.

 

Vai Alla PaginaCONVENZIONE UNIBROKERS Italia” per scaricare e compilare i moduli.