Chat with us, powered by LiveChat

22 Settembre 2012

Corso di 1° livello per Dirigenti e Tecnici Sportivi

Attività Formative
Corsi

La A.S.C., in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI Lazio, indice ed organizza un “Corso di 1° livello per Dirigenti e Tecnici Sportivi”, con il duplice obiettivo di fornire alle società un’occasione di confronto e crescita culturale e di formare la classe dirigente e lo staff tecnico che porterà avanti il nostro sport negli anni futuri, denominato “Dirigere Lo Sport”
Un’occasione importante anche per i Presidenti, Segretari o Consiglieri dei Comitati Provinciali dell’A.S.C. che hanno la possibilità di ampliare le proprie conoscenze per rispondere con professionalità alle esigenze del territorio.
Il Corso sarà aperto a 100 partecipanti, suddivisi in due aule, di cui una riservata a 60 iscritti al corso per Dirigente e l’altra a 40 iscritti al corso per Tecnici Sportivi, che dovranno far pervenire la domanda di iscrizione entro e non oltre le 24 ore del giorno 10 ottobre 2012. Dopo tale data, sarà cura dell’Area Sviluppo e Formazione ASC redigere l’elenco degli ammessi: saranno accolte le prime 100 domande arrivate in ordine temporale. Gli eventuali esuberi saranno valutati ed eventualmente trasferiti in una successiva edizione della stessa iniziativa, che verrà contestualmente programmata e calendarizzata.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet www.ascsport.it.

Leggi il documento in PDF Completo con il Programma:
corso base di formazione Dirigenti e Tecnici ASC