Chat with us, powered by LiveChat

3 Febbraio 2014

Danza Sportiva ASC, resoconto della prima tappa del Trofeo Stardust

Manifestazioni

stardust 5Si è conclusa Domenica 26 Gennaio 2014 la prima delle tre tappe del Trofeo Stardust settore danze artistiche/coreografiche, circuito di gare di Danza Sportiva di ASC Lazio. Un successo sancito dalla presenza di circa duemila spettatori, che si sono assiepati sulle tribune della location “Orion Club”, in zona Ciampino a Roma.

Sono stati oltre mille gli atleti ballerini provenienti da diverse province d’Italia, che hanno gareggiato nelle specialità disputate nella prima fascia della giornata: Balli di gruppo/Coreographic Team, Danza Moderna, Hip Hop e Danze Orientali.

Le gare si sono svolte in maniera perfetta sotto la supervisione dell’organizzatore e direttore di gara Claudio Massaccesi che è stato coadiuvato dai suoi vice Norma Mariani e Cinzia Manzo, e dai segretari di gara Simone Crimela, Pino Pacifici e Sabrina Carnevale. Il collegio arbitrale è stato composto da 32 giudici diplomati ASC. I tempi delle varie gare sono stati dettati in maniera magistrale dal presentatore Andrea Arturi.

Dal 2008, il Trofeo Stardust, riscuote la partecipazione di più di 80 club della danza sportiva ed anche in questa apertura della nuova stagione, le partecipazioni sono aumentate notevolmente.

Per conoscere i vincitori e tutte le classifiche del Trofeo, collegarsi al sito ufficiale www.trofeostardust.it

Appuntamento alla prossima tappa dedicata al settore Danze di Coppia nel mese di Febbraio 2014.

stardust 3 stardust 2 stardust 1
Alcune Immagini del Trofeo (clicca per ingrandire)