Chat with us, powered by LiveChat

23 Ottobre 2017

Formazione Continua ASC Sicilia

Attività Formative
Corsi
Formazione Continua ASC Sicilia

Un altro evento formativo targato ASC si è concluso in Sicilia, portando con sé orgoglio e infinite soddisfazioni, dopo gli appuntamenti di Torino e Verona è stato il Comitato Regionale della Sicilia ad organizzare il programma di formazione continua per lo Sport.

Nei giorni 21 e 22 Ottobre il corso per “Dirigente Sportivo”, fiore all’occhiello della Formazione Continua ASC, si è infatti tenuto a Sant’Agata di Militello nella bellissima struttura del WellNext, una tra le più esclusive d’Italia. Due giornate di alta formazione, dove sono stati trattati i temi più attuali riguardanti il panorama sportivo nazionale e europeo e fornite competenze fondamentali per chi vuole lavorare nel mondo dello Sport. Le tematiche affrontate con dinamismo e professionalità hanno toccato gli ambiti di mutamento normativo, lavorativo e culturale che ormai interessano tutti i dirigenti, i tecnici e gli operatori sportivi.

ASCAcademy, forte del riscontro avuto dai suoi tesserati, continua a credere nella formazione e nei prossimi mesi risponderà nuovamente alla convocazione della Sicilia per continuare quanto iniziato. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che con il loro impegno hanno reso possibile questo straordinario evento e che con la loro ospitalità ci hanno fatto sentire a casa. Al Presidente Fabio Gioia e i suoi collaboratori tutti, alla famiglia Mangano, al direttore Carlo Amata, al mio impagabile team va il mio plauso e la mia gratitudine per aver ancora una volta reso possibile il sogno chiamato ASC Academy.

Marco Visconti

Sfoglia la gallery