Chat with us, powered by LiveChat

6 Luglio 2016

Giornata dello Yoga – A.S.C. Milano

Giornata dello Yoga - A S C  Milano

20160621_203554Il 21 giugno scorso si è celebrata la giornata internazionale dello Yoga, ASC ha partecipato con 24 eventi contemporanei non solo in Italia ma anche in Svizzera in Germania, ecc., un grande ed inaspettato successo che, sebbene fosse atteso, non ci si immaginava un così grande coinvolgimento. Solo al City Zen di Milano insieme a Yoga Collective hanno superato i 100 praticanti.
City ZEN e Yoga Collective hanno offerto una lezione veramente speciale condotta dal Maestro Maurizio Morelli insieme a Marisa Consolo, Anna Inferrera e Daniela Lanza. E’ stata una serata dedicata allo Yoga in tutte le sue forme, con una lezione che ha unito tre diversi tipi di yoga: Hatha, Prana flow e Ashtanga. Nella parte finale dell’incontro la recitazione dell’Om avvenuto in simultanea con diversi centri yoga di tutto il mondo come simbolo di condivisione proposto da Yoga Day Italy.

Cos’è lo Yoga Day

“La Giornata internazionale dello Yoga nasce per celebrare l’unicità e molteplicità dello Yoga, per ricordare al mondo intero l’importanza di questo magnifico dono che l’India vuole condividere con tutto il pianeta. Porta con se un messaggio molto semplice e potente: lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti, viene da un luogo speciale ma è a disposizione di ogni essere umano animato da sincera aspirazione al miglioramento, alla conoscenza e all’espansione della coscienza, all’autentica realizzazione spirituale.” (M. Morelli)