Chat with us, powered by LiveChat

8 Luglio 2016

Sport e Movimento a MEDITERRANEAN WELLNESS

Sport e Movimento a MEDITERRANEAN WELLNESS

L’attività di promozione e diffusione di una sana cultura sportiva continua per ASC che dal 2 al 4 Settembre 2016 sarà presente alla V Edizione del “Mediterranean Wellness” con il Progetto “Sport e Movimento. I Pilastri dell’Invecchiamento”. L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto, situata sullo splendido lungomare di Reggio Calabria e protagonista indiscusso delle due giornate reggine sarà il Movimento, soprattutto nella sua valenza di apportatore di benessere.

Da due anni ormai noi di ASC svolgiamo un lavoro di capillare diffusione su tutto il territorio nazionale di quelli che sono i principi di un approccio attivo alla terza età e la nostra presenza al “Mediterranean Wellness” rappresenta un’ulteriore testimonianza della nostra inesauribile volontà di rendere lo Sport un luogo di soddisfazione, benessere e scambio per tutti gli individui, indipendentemente dall’età.

I partecipanti a questo esclusivo evento avranno la possibilità di avventurarsi in un vero e proprio “Villaggio del Benessere”, di partecipare e sperimentare in prima persona l’efficacia di tecniche di allenamento e l’innovazione di varie ginnastiche adattate sotto l’esperta guida di tecnici specializzati e certificati ASC.

ASC Nazionale e il Comitato Provinciale di Reggio Calabria vi aspettano sulle magnifiche sponde del Mediterraneo per un tuffo nel Benessere.