Chiara Girello Azzena, presidente di Team for Children, ringraziando tutti gli ospiti presenti, ha spiegato la mission di Team for Children, Onlus che sostiene e fornisce la scuola in ospedale di tutto il materiale didattico, sostiene il reparto con l’acquisto di materiale elettromedicale, finanzia contratti di lavoro per medici oncologi, supporta psicologicamente ed economicamente (quando vi siano difficoltà finanziarie) le famiglie con bambini ammalati sia italiani che stranieri.
Anche quest’anno il contributo è stato importante e si aggiunge alle generose cifre ricevute, nelle precedenti edizioni. E’ stato infatti firmato, un simbolico assegno di euro 3.800.
Un sentito ringraziamento ai numerosi maestri, intervenuti, a titolo gratuito, per proporre interessanti stage ai numerosi partecipanti.
Oltre all’aspetto concreto della donazione, ai bambini sarà sicuramente arrivata l’energia positiva di tutto il mondo salsero. Alla prossima edizione e non dimentichiamo di sostenere Team for Children!