Chat with us, powered by LiveChat

8 Febbraio 2017

SETTORE BILIARDO – ASC C.R. LAZIO

Attività Sportive
Campionati
Eventi
Gare
Manifestazioni
SETTORE BILIARDO - ASC C R  LAZIO

Biliardo Specialità pool 8/15

Il settore Biliardo sportivo è in forte crescita, una delle nostre punte di diamante del centro Italia è il nostro affiliato Koala 2.0.

Insieme stiamo sviluppando una serie di iniziative  sportive con premi e titoli a livello PROVINCIALE ROMA.

La nostra prima iniziativa partirà da Aprile 2017 con 8 tornei ( uno a settimana ) dedicate alle categorie emergenti partendo dai principianti, che potranno gareggiare gratuitamente.

Presso i nostri affiliati potrete trovare sempre personale qualificato e riconosciuto dal CONI per chiedere consigli o seguire corsi di formazione per imparare a giocare, diventare ISTRUTTORI TECNICI.


Fabio Belfiore, pluri campione Italiano del Biliardo e Responsabile Tecnico del Koala Club 2.0, in vista di una sua premiazione da parte dell’azienda Americana “PECHAUER CUSTOM CUES” con piacere ha indossato, e continuerà ad indossare, la maglietta sponsorizzata A.S.C.
Cristina Moscetti e Giorgio Margola arricchiscono l’Albo Nazionale dei Tecnici e dei Formatori settore Biliardo Sportivo ASC ACADEMY
Le specialità del Biliardo in cui vedremo in azione FabioBelfiore, CristinaMoscetti, GiorgioMargola sono il Pool e 8-15.