Chat with us, powered by LiveChat

8 Febbraio 2017

Dipartimento ASCVITATTIVA

Comunicati
Dipartimento ASCVITATTIVA

ascvitattiva-01

 

La famiglia ASC si allarga grazie alla costituzione del Dipartimento ASCVITATTIVA, nuovo organismo deputato all’arricchimento delle proposte e delle attività che il nostro Ente mette a disposizione degli anziani. ASCVITATTIVA, grazie alla decennale esperienza dei propri vertici nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, non solo porterà una ventata di freschezza e una spinta ideativa alle già cospicue attività di ASC, ma si farà promotrice di numerose convenzioni con enti e istituzioni pubbliche a favore della popolazione “over”.

A capo del Dipartimento il Dott. Alfonso Rossi, da anni impegnato nella divulgazione dell’ideale di invecchiamento attivo, esperto nella creazione e nella promozione di eventi e iniziative per la terza età, che con perizia e competenza coordinerà un team altamente selezionato di dirigenti e tecnici sportivi.

Il nuovo astro ASC sorge nella condivisione della filosofia su cui il nostro Ente pone le sue basi, lo sport come atto non solo motorio ma culturale, capace di superare le barriere dell’età, del pregiudizio e della emarginazione sociale a costituzione di una rivoluzionaria figura di anziano: attivo, sociale e soddisfatto.