Chat with us, powered by LiveChat

23 Gennaio 2019

Un inizio anno pieno di formazione ASCACADEMY

Attività Formative
Corsi
Un inizio anno pieno di formazione ASCACADEMY

ASC ha iniziato il 2019 nel segno della formazione, tanti gli impegni che hanno riempito l’agenda dell’Ente e di alcuni suoi Comitati nei weekend del 12 e 13 e del 19 e 20 Gennaio.

A Milano presso la SSD Dance Dance Dance di Trezzano sul Naviglio e sotto la direzione del Presidente di Comitato Pinuccio Manzella, si è svolto con grande partecipazione il workshop per tecnici ASC. Contemporaneamente a Venezia, Il Presidente Mauro Mion ha aperto le porte della sua ASD Efeso Mion Club, situata nella suggestiva Mira, alla Riunione Formatori.

Sabato 19 e domenica 20 i nostri formatori hanno dato vita a due workshop di aggiornamento per tecnici, uno a Milano presso il 20 Hours Club Gargano, coordinato dal Presidente Manzella, e uno a Genova con il Presidente Diego Sciutto presso la struttura Power Gym. Gennaio si chiude con estrema soddisfazione, i mesi a venire riserveranno ai nostri comitati e ai nostri affiliati altri appuntamenti imperdibili, occasioni di aggiornamento e formazione per crescere insieme nel segno di ASC.

Guarda la gallery