Chat with us, powered by LiveChat

10 Luglio 2017

Weekend di Formazione A.S.C.

Attività Formative
Corsi
Weekend di Formazione A S C

Un altro week end di formazione targata ASC si è concluso, portando con sé orgoglio e infinite soddisfazioni, infatti il corso “Week End di Formazione Continua per lo Sport”, articolato su due livelli suddivisi nelle tre giornate del 7-8-9 Luglio, ha visto la partecipazione di 60 persone, tra tecnici e dirigenti, tutti tesserati ASC.

Il contenuto del corso si è dimostrato all’altezza del periodo di profondi cambiamenti che sta attraversando il mondo dello Sport, le tematiche affrontate con dinamismo e professionalità hanno toccato gli ambiti di mutamento normativo, lavorativo e culturale che ormai interessano tutti i dirigenti, i tecnici e gli operatori sportivi. Essere informati, al passo coi tempi, pronti a mettere in discussione le proprie conoscenze e a miscelarle con le nuove per creare un originale know-how: queste sono le mosse vincenti per muoversi sapientemente e con successo nell’odierno panorama sportivo. Noi di ASC questo lo sappiamo e nei corsi che proponiamo mettiamo in campo i nostri elementi migliori, certi che sapranno trasmettere a tutti gli utenti che si affidano alla nostra esperienza, le giuste conoscenze e le più attuali competenze.

ASC, forte del riscontro avuto dai suoi tesserati, continua a credere nella formazione e nella crescita delle persone che ogni giorno lavorano nei più svariati contesti sportivi, per portare avanti insieme quel grande progetto umano e culturale che è lo Sport.

 

Guarda i video: