Chat with us, powered by LiveChat

22 Giugno 2016

Portale EPS – Linee Guida per l’inserimento delle attività sportive e formative sulla piattaforma on-line

Comunicati
Portale EPS -  Linee Guida per l   inserimento delle attivit   sportive e formative sulla piattaforma on-line

La Commissione per le verifiche sugli Enti di promozione sportiva, in esecuzione del mandato ricevuto dalla Giunta Nazionale CONI, con delibera n. 502 del 17 dicembre 2015, ha proposto le Linee guida per l’inserimento delle attività sportive e formative sulla piattaforma on-line (Portale EPS), ad integrazione del Regolamento degli EPS (delibera CN n. 1525 del 28/10/2014), utili alla determinazione della relativa quota del contributo annuale (Regolamento cit. art. 17, comma 5).

Dette indicazioni integrano quelle sulle funzionalità tecniche del sistema informatico già descritte nel Manuale dell’Utente (rev. 1.1 – marzo 2016).

Nel  rammentare che le Linee Guida sono applicabili all’intera stagione 2017  (1° novembre 2016 – 30 ottobre 2017), si comunica che a partire dal 1 novembre 2016 il Portale EPS sarà tecnicamente adeguato a queste, sia per quanto riguarda le attività sportive inserite sul Portale che potranno essere integrate, con esclusivo riferimento al dato sui partecipanti, entro il termine massimo di 7 giorni dalla conclusione dell’evento e comunque entro e non oltre il 30 ottobre di ciascun anno, sia per quanto riguarda l’indicazione delle discipline sportive, la cui codifica informatica è nell’elenco in allegato.

Scarica gli allegati: