A.S.C. è partner di Laziodisu bando della Regione Lazio rivolto a studenti universitari e laureati

Pubblicato il 15 maggio 2017
A S C     partner di Laziodisu bando della Regione Lazio rivolto a studenti universitari e laureati

Segnaliamo un interessante bando della Regione Lazio rivolto a studenti universitari e laureati
A.S.C. si rende disponibile quale soggetto ospitante/partner
http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017/

Il 18 maggio 2017 è previsto un evento istituzionale di presentazione del nuovo bando (Mobilità internazionale) Foto Futurimprendoor

Dove:
VICOLO del Cedro n. 1D – 00153 ROMA – RM – ISIS-Vincenzo Gioberti

Quando:
giovedì 18/05/2017 dalle 11:30 alle 13:00

Torno Subito è il programma della Regione Lazio, gestito da Laziodisu, che investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il nuovo Bando e le sue novità! Prima tra tutte “Torno Subito Gusto”, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia e la linea “Torno Subito Cinema” aperte anche ai cittadini diplomati!

All’iniziativa parteciperanno il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Vicepresidente Massimiliano Smeriglio, il Presidente dell’Fondazione Italiana Sommelier Franco Maria Ricci e lo Chef Antonello Colonna.

Gli operatori del progetto forniranno a tutti i partecipanti l’assistenza tecnica propedeutica alla partecipazione all’Avviso Pubblico Torno Subito 2017, soffermandosi principalmente sull’illustrazione generale dell’avviso e sulla guida alla compilazione della domanda on-line.

Non mancare!
Il giorno dell’evento è opportuno presentarsi al desk dell’accoglienza muniti della stampa della mail di prenotazione.

Posti disponibili: 250