Chat with us, powered by LiveChat

17 Settembre 2014

Aprono le iscrizioni al Corso per "Istruttore Fitness di 1° Livello", dal 20 settembre.

Attività Formative
Corsi

Gym peopleRicordiamo che il “Corso per Istruttore di Fitness primo livello”, indicato per tutti gli appassionati di fitness, operatori del settore quali istruttori, personal trainer e tecnici e obbligatorio per tutti coloro che operano e vorranno operare in società affiliate A.S.C. per svolgere attività fitness.

A partire dal 20 Settembre 2014 i partecipanti potranno effettuare la procedura di iscrizione attraverso la compilazione del modulo presente scaricabile in questa pagina: Corso Istruttori Fitness 1° Livello.

Il Corso sarà aperto a 50 partecipanti, che dovranno far pervenire la domanda di iscrizione entro e non oltre le 24 ore del giorno 6 Ottobre 2014.

Dopo tale data, sarà cura dell’Area Sviluppoe Formazione A.S.C. redigere l’elenco degli ammessi: saranno accolte le prime 50 domandearrivate in ordine temporale.

Gli eventuali esuberi saranno valutati ed eventualmente trasferiti in una successiva edizione della stessa iniziativa, che verrà contestualmente programmata e calendarizzata. La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet www.ascsport.it

Per maggiori info vai all’Evento