Chat with us, powered by LiveChat

23 Gennaio 2014

ASC: Ultimi giorni per iscriversi al Corso per "Allenatore/Personal Trainer" di I Livello Federpesistica

Attività Formative
Corsi

Logo FipeE’ in scadenza il termine utile per iscriversi al Corso per l’acquisizione della qualifica di 1° Livello “Allenatore/Personal Trainer” della ederazione Italiana Pesistica rivolto ad istruttori, personal trainer e tecnici in possesso almeno di un 1° Livello riconosciuto dall’A.S.C..

Il Corso è articolato in 24 ore (lezioni teoriche e pratiche) – più valutazione finale – distribuite in tre giornate con inizio il 15 febbraio 2014 presso il Centro C.O.N.I. “Giulio Onesti” e prevede una quota di iscrizione agevolata come da Convenzione sottoscritta tra l’A.S.C. e la F.I.PE..

A coloro che supereranno l’esame, la Federazione conferirà la Qualifica di “Allenatore/Personal Trainer” (I Livello Federale), con decorrenza immediata con inquadramento nell’Albo FIPE degli Insegnanti Tecnici.

Una importante occasione per chi volesse iniziare l’attività di istruttore nelle palestre, nelle sale ginniche e nelle strutture sportive aperte al pubblico.

Per informazioni ed iscrizioni visitare il sito www.ascsport.it o telefonare al numero 06 89766106 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30.

Scrica il File PDF