Chat with us, powered by LiveChat

11 Novembre 2016

LINEE GUIDA PER L’INSERIMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE E FORMATIVE SULLA PIATTAFORMA ON-LINE

Comunicati
LINEE GUIDA PER L   INSERIMENTO DELLE ATTIVIT   SPORTIVE E FORMATIVE SULLA PIATTAFORMA ON-LINE

Si comunica che dal primo novembre 2016 sono operative le LINEE GUIDA PER L’INSERIMENTO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE E FORMATIVE SULLA PIATTAFORMA ON-LINE (http://www.coni.it/it/portale-eps) (all.1)

Tutte le attività sportive  e formative, che saranno inserite sul Portale da tale data, dovranno, pertanto, corrispondere tassativamente alle discipline sportive previste nell’allegato elenco (all. 2).

Si segnala che l’elenco non riporta più diverse discipline (burraco, yoga, pilates, ecc…) che per l’Ente hanno sempre costituito oggetto di manifestazioni ed eventi sportivi.
Tra l’altro le associazioni sportive dilettantistiche attualmente iscritte a registro CONI che hanno dichiarato di svolgere discipline non ricomprese nell’elenco potrebbero incorrere nella cancellazione dallo stesso (questa ipotesi è in attesa di chiarimenti da parte di questo Ente).
Si invitano, pertanto, gli affiliati a verificare il rispetto di quanto sopra e l’oggetto sociale (relativamente alle attività previste) riportato nel proprio statuto contattando il proprio Comitato Provinciale qualora si riscontrassero le  difformità segnalate.