Chat with us, powered by LiveChat

12 Giugno 2014

Firmato il Protocollo d’Intesa tra A.S.C. e 50&PIÙ

Comunicati

logo_50epiuL’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, e l’associazione di servizi aderente a Confcommercio, insieme per l’assistenza e la formazione dei propri soci.

Roma, 11 Giugno 2014 – Firmato oggi, 11 Giugno 2014, il protocollo d’intesa tra l’A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e 50&Più (Sistema associativo e di servizi aderente a Confcommercio). I due Enti, che si riconoscono nel valore dell’associazionismo e che insieme contano più di 700.000 iscritti, hanno instaurato oggi una partnership stabile e strutturata creando un nuovo asse tra le componenti di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

50&Più è l’Associazione di ultracinquantenni aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia che opera per la rappresentanza, l’assistenza e la tutela dei propri soci ed eroga prestazioni di servizi di informazioni, di formazione, di consulenza e di assistenza in materia politico-sindacale, legale, fiscale, assicurativa, previdenziale, sanitaria, culturale, turistica, sportiva. (…Continua nel File in Allegato)

Scarica il file PDF