Chat with us, powered by LiveChat

20 Marzo 2015

Convenzione Banco Posta

Comunicati
Convenzione Banco Posta

A.S.C., preso atto delle difficoltà incontrate dalle Strutture territoriali, a seguito di una ricerca di mercato, ritiene che il prodotto offerto da Poste Italiane risponda pienamente alle esigenze  dei suoi Comitati Provinciali e Regionali.

 

In virtù di un accordo con Poste Italiane ogni Comitato potrà aprire un Conto Banco Posta (Conto Banca Posta InProprio  Web) in tempi rapidi previa acquisizione della documentazione necessaria per l’apertura del C/C.

 

Per garantire un ulteriore servizio agli associati, A.S.C. si farà inoltre carico del disbrigo delle pratiche relative all’apertura del C/C.

 

La Segreteria Nazionale sarà quindi incaricata alla  raccolta dei documenti necessari all’apertura del C/C che trasmetterà alla Filiale competente, scelta in base alle indicazioni del Comitato stesso.

 

A completamento della pratica amministrativa, la Segreteria comunicherà al Presidente del Comitato la disponibilità del C/C ed il giorno in cui dovrà presentarsi presso la filiale per la sottoscrizione del contratto. Dal momento della firma il Conto Corrente del Comitato sarà immediatamente operativo.

 

Per ogni eventuale chiarimento la Segreteria A.S.C. rimane a disposizione.

Condizioni economiche apertura cc postale

Elenco documenti necessari per apertura cc postale